Le rondinelle rispolverano l'attaccante per battere l'Atalanta

Domani 30 Novembre Brescia e Atalanta si affronteranno in occasione della 14° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 15,00 allo Stadio Mario Rigamonti.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Le Rondinelle arrivano alla gara dopo la brutta sconfitta in trasferta per 3-0 contro la Roma, mentre l’Atalanta è tornata a vincere in Champions League con la Dinamo Zagabria per 2-0. Il Brescia scenderà in campo con un 4-3-1-2 con Joronen in porta, Sabelli, Cistana, Chancellor e Martella in difesa, Bisoli, Tonali e Ndoj a centrocampo con Romulo alle spalle di Balotelli e Torregrossa. I bergamaschi rispondono con un 3-4-1-2 formato dalla coppia Ilicic – Muriel in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Brescia è quotato a 6,25 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 4,70, mentre la vittoria dell’Atalanta è bancata a 1,50. Il nostro consigli è di scommettere sulla vittoria degli uomini di Gasperini, quotata a 1,50 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo lo 0-2, quotato a 8,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA – ATALANTA

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Balotelli, Torregrossa. All. Grosso

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. All. Gasperini

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
BRESCIA – ATALANTA 2 (1,50) | RIS. ESATTO 0-2 (8,75)