Spal - Juventus, Allegri punta su Kean e Dybala
Semplici risponde con la coppia Antenucci - Petagna

Domani Sabato 13 Aprile Spal e Juventus si affronteranno in occasione della 32° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 15,00.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono attualmente al 16° posto in classifica con 32 punti e sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Cagliari. La Juventus, invece, è prima con 84 punti in classifica ed arriva dall’importante rimonta contro il Milan all’Allianz Stadium. Semplici schiererà un 3-5-2 per fermare la squadra di Allegri. Viviano partirà fra i pali, difeso da Cionek, Vicari e Bonifazi con Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic e Fares a centrocampo ed un attacco formato da Antenucci e Petagna. I bianconeri rispondono con un 3-5-2 che vede Perin in porta, De Sciglio, Rugani e Bonucci in difesa, Cancelo, Khedira, Pjanic, Bentancur e Spinazzola a formare la linea di centrocampo con la coppia Kean – Dybala in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria degli undici di Semplici è quotata a 4,10 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre vale 3,10. Il successo della Juventus è bancato invece a 2,00. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL – JUVENTUS
Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. All. Semplici
Juventus (3-5-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci; Cancelo, Khedira, Pjanic, Bentancur, Spinazzola; Kean, Dybala. All. Allegri
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SPAL – JUVENTUS 2 (2,00)
Tags: juventus, serie a, quote, Pinterbet, dybala, spal, classifica, pronostico, kean