Il tecnico giallorosso schiera Under, Mkhitaryan e Kluivert alle spalle di Dzeko per battere i bergamaschi

Domani Sabato 15 febbraio Atalanta e Roma si affronteranno in occasione della 24esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

LA FORMA DELLE SQAUADRE – I padroni di casa arrivano dall’importante vittoria in trasferta per 1-2 contro la Fiorentina, a differenza dei giallorossi che sono reduci da due brutte sconfitte con Bologna e Sassuolo. Gasperini schiererà un 3-4-2-1 con Gollini in porta, Toloi, Palomino e Djimsiti in difesa, Castagne, de Roon, Freuler e Gosens a centrocampo con Gomez e Ilicic alle spalle di Zapata in attacco. La Roma risponde con un 4-2-3-1 formato da Pau Lopez fra i pali, Santon, Smalling, Mancini e Kolarov in attacco, Pellegrini e Veretout alle spalle di Under, Mkhitaryan e Kluivert alle spalle di Dzeko.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 1,80, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 4,20, mentre la vittoria giallorossa è bancata a 3,90 da Pinterbet. Il nostro consiglio è di scommettere sull’OVER 2.5, quotato a 1,40 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA - ROMA

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Pellegrini, Veretout; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ATALANTA – ROMA OVER 2.5 (1,40)