Il tecnico si affiderà a Demme a centrocampo. Ramsey dovrebbe partire dal 1' nei bianconeri

Domani Domenica 26 Gennaio Napoli e Juventus si affronteranno in occasione della 21esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE Gli azzurri arrivano dall’importante vittoria in Coppa Italia per 1-0 contro la Lazio anche se contano ben tre sconfitte nelle ultime cinque sfide. Diversamente, la Juventus arriva da un filotto di vittorie, l’ultima con Roma in casa per 3-1. Gattuso opterà per un 4-3-3 con Ospina in porta, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo e Mario Rui in difesa, Fabian Ruiz, Demme e Zielinski a centrocampo con Callejon, Milik e Insigne a formare il reparto offensivo. La Juventus risponde con un 4-3-1-2 con Szczesny fra i pali, Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro in difesa, Bentancur, Pjanic e Rabiot a centrocampo con Ramsey, Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Napoli è quotato a 3,40, a differenza del pareggio che vale 3,70, mentre la vittoria bianconera è bancata a 2,10. Il nostro consiglio è di puntare sulla doppia chance 12 quotata a 1,30 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-2, bancato a 9,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – JUVENTUS

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – JUVENTUS 12 (1,30) | RIS. ESATTO 1-2 (9,25)