Napoli - Juve, Gattuso vuole una grande partita dagli azzurri
Il tecnico si affiderà a Demme a centrocampo. Ramsey dovrebbe partire dal 1' nei bianconeri

Domani Domenica 26 Gennaio Napoli e Juventus si affronteranno in occasione della 21esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio San Paolo.
LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri arrivano dall’importante vittoria in Coppa Italia per 1-0 contro la Lazio anche se contano ben tre sconfitte nelle ultime cinque sfide. Diversamente, la Juventus arriva da un filotto di vittorie, l’ultima con Roma in casa per 3-1. Gattuso opterà per un 4-3-3 con Ospina in porta, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo e Mario Rui in difesa, Fabian Ruiz, Demme e Zielinski a centrocampo con Callejon, Milik e Insigne a formare il reparto offensivo. La Juventus risponde con un 4-3-1-2 con Szczesny fra i pali, Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro in difesa, Bentancur, Pjanic e Rabiot a centrocampo con Ramsey, Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Napoli è quotato a 3,40, a differenza del pareggio che vale 3,70, mentre la vittoria bianconera è bancata a 2,10. Il nostro consiglio è di puntare sulla doppia chance 12 quotata a 1,30 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-2, bancato a 9,25.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – JUVENTUS
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – JUVENTUS 12 (1,30) | RIS. ESATTO 1-2 (9,25)
Tags: juventus, napoli, serie a, quote, Pinterbet, sarri, gattuso, big match, calcio, pronostico, formazioni, sport