A scendere in campo sarà anche l'Atalanta di Gasperini che dovrà vedersela in trasferta contro l'Hapoel Haifa

Oggi Giovedì 9 Agosto torniamo con i nostri pronostici in vista delle semifinali di andata dei preliminari di Europa League. Questa sera, inoltre, scenderà in campo anche l’Atalanta che dopo aver eliminato il Sarajevo affronterà l’Hapoel Haifa, in un match abbastanza equilibrato. Il Lipsia, invece, dovranno vedersela con i rumeni del Craiova 1948 CS, mentre la Dinamo Misk affronterà lo Zenit San Pietroburgo. Parte favorito il Siviglia che scenderà in campo contro lo Zalgiris.

HAPOEL HAIFA – ATALANTA | La prima partita che analizziamo è quella in programma alle 18,00 fra Hapoel Haifa e Atalanta. I padroni di casa arrivano da un pareggio ed una vittoria contro l’Hafnarfjordur in questa competizione ed attualmente hanno già vinto un titolo, cioè la Supercoppa di Lega. Gli uomini di Gasperini, invece, dopo aver pareggiato 2-2 all’andata, hanno battuto per ben 8-0 il Sarajevo nella gara di ritorno. Se sarà questa la squadra che scenderà in campo questa sera, il match potrebbe sicuramente concludersi con un risultato positivo ed è per questo motivo che vi consigliamo di scommettere sul 2, quotato da Pinterbet a 1,35.

DINAMO MINSK – ZENIT SAN PIETROBURGO | Il secondo match che analizziamo oggi è quello in programma alle 19,00 fra Dinamo Minsk e Zenit San Pietroburgo. I padroni di casa sono attualmente secondi nel proprio campionato e hanno messo alle spalle il Derry City e il Dun. Streda in questo torneo. Gli ospiti, invece, sono al debutto in Europa League e guidati da Roberto Mancini sono partiti alla grande nel proprio campionato. Vi consigliamo di scommettere sulla vittoria dello Zenit, quotata a 1,60 da Pinterbet.

LIPSIA – U CRAIOVA 1948 CS | Questo è la terza gara che seguiamo oggi e che sarà valida per le semifinali dei preliminari di Europa League. Il Lipsia arriva da una non ottima stagione e sono arrivati alla gara di oggi dopo aver battuto l’Hacken. La squadra in trasferta, invece, dopo aver vinto la Coppa di Lega lo scorso anno, arrivano dalla sconfitta nella finale di Supercoppa contro il Cluj. La squadra, inoltre, è al debutto in questa competizione. Per questa partita vi consigliamo di puntare sul trionfo del Lipsia, quotato a 1,10 rispetto al successo degli ospiti quotato a ben 25,00!

SIVIGLIA – ZALGIRIS | L’ultimo match che analizziamo è quello fra Siviglia e Zalgiris, in programma alle 21,45. I padroni di casa hanno superato già un turno in questo torneo battendo l’Ujpest con una doppia vittoria. Gli ospiti, invece, hanno superato due turni sconfiggendo il Klaksvik e il Vaduz. Attualmente, il club è al secondo posto nel proprio campionato a sette punti di distacco dalla prima in classifica. Favoriti sono sicuramente gli spagnoli del Siviglia ed è per questo motivo che il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo del Siviglia, quotato a 1,03 da Pinterbet.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

HAPOEL HAIFA – ATALANTA 2 (1,35)
LIPSIA – CRAIOVA 1948 CS 1 (1,10)
DINAMO MINSK – ZENIT ST PIETROBURGO 2 (1,60)
SIVIGLIA – ZALGIRIS 1 (1,03)