Ancelotti ha scelto la coppia d'attacco per tornare al successo. Il Bologna risponde con Palacio

Domani Domenica 1 Dicembre Napoli e Bologna si affronteranno in occasione della 14° giornata di campionato, nella gara in programma alle 18,00 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri sono reduci dal pareggio per 1-1 in Champions League contro il Liverpool e contano ben quattro pareggi negli ultimi cinque incontri disputati. Gli ospiti, invece, arrivano dal 2-2 in campionato contro il Parma e sono attualmente al 15° posto in classifica. Ancelotti opterà per un 4-4-2 con Meret in porta, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj in difesa, Callejon formerà il centrocampo insieme ad Elmas, Fabian Ruiz e Zielinski con Mertens e Insigne in attacco. Il Bologna risponde con un 4-2-3-1 formato da Skorupski fra i pali, Tomiyasu, Bani, Danilo e Krejci in difesa, Poli e Medel alle spalle di Orsolini, Svanberg e Sansone con Palacio unica punta d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 1,47, a differenza del pareggio che vale 4,50, mentre la vittoria del Bologna è bancata a 6,80. Il Napoli non vince da tanto in campionato e questa è l’occasione giusta per tornare al successo dopo una serie di pareggi. Per questo motivo vi consigliamo di scommettere sull’1, quotato a 1,47 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – BOLOGNA

NAPOLI (4-4-2) probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne.

BOLOGNA (4-2-3-1) probabile formazione: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – BOLOGNA 1 (1,47)