Dentro Martinez, turno di riposa per Mauro Icardi. Il Genoa cerca il riscatto

Domani 3 Novembre l'Inter scenderà di nuovo in campo per affrontare il Genoa alle 15,00, in occasione dell'11esima giornata di campionato.

LA FORMA DELLE SQUADRE - I nerazzurri sono attualmente al secondo posto a pari punti con il Napoli e arrivano dall'importante vittoria esterna contro la Lazio. Gli uomini di Spalletti hanno ottenuto quattro vittorie ed una sola sconfitta nelle ultime cinque partite disputate. Il Genoa, invece, è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Milan in occasione del recupero della prima giornata di campionato. Il club guidato da Juric è attualmente all'11esimo posto. Spalletti opterà per un 4-2-3-1 con Handanovic fra i pali, Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e Dalbert in difesa, Brozovic e Gagliardini saranno alle spalle di Candreva, Keita e Perisic con Martinez unica punta. Il Genoa risponde con un 3-5-2 composto da Radu in porta, Biraschi, Romero e Zukanovic in difesa. Il centrocampo sarà formato da Pereira, Romulo, Sandra, Bessa e Lazovic con la coppia d'attacco Kouamé - Piatek. 

LE QUOTE E IL PRONOSTICO - Il trionfo dell'Inter è quotato a 1,38 da Pinterbet, mentre il pareggio a 4,75 e la vittoria degli ospiti a 8,75. Il nostro consiglio è di scommettere sull'1, quotato a 1,38. Per chi invece volesse puntare sul risultato esatto, vi consigliamo il 2-1, bancato a 9,00. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER - GENOA 
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Keita, Perisic; Martinez. All. Spalletti
GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. All. Juric

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER - GENOA 1 (1,38) | RIS. ESATTO 2-1 (9,00)