I nerazzurri sfideranno il Cagliari in trasferta dopo il successo contro il Lecce

Domani Domenica 1 Settembre scenderanno in campo diversi club di Serie A in occasione della seconda giornata di Serie A. Di seguito vi riportiamo i diversi match che abbiamo analizzato per voi.

ATALANTA – TORINO 1 (1,63)
La prima partita che va sotto la lente d’ingrandimento è quella fra Atalanta e Torino in programma alle 20,45 allo Stadio Dall’Ara di Bergamo. I padroni di casa arrivano dall’importante successo in trasferta contro la Spal per 3-2, mentre i granata sono reduci dalla vittoria in casa contro il Sassuolo in campionato. In merito a questa gara vi consigliamo di scommettere sul successo dei padroni di casa quotato a 1,63 da Pinterbet.

CAGLIARI – INTER 2 (1,66)
Secondo match che analizziamo è quello che andrà in scena alle 20,45 tra Cagliari e Inter. I rossoblù hanno perso il primo match di campionato contro il Brescia, mentre i nerazzurri sono reduci dalla goleada contro il Lecce per 4-0. Un giocatore da tenere d’occhio è sicuramente l’ex della gara: Radja Nainggolan. Per questa sfida vi consigliamo di puntare sul 2, bancato a 1,66 da Pinterbet.

SASSUOLO – SAMPDORIA 2 (3,10)
Terza partita che vediamo è quella fra Sassuolo e Sampdoria in programma sempre alle 20,45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Torino per 2-1, così come anche i blucerchiati arrivano dalla sconfitta in casa contro la Lazio (0-3). Riguardo a questa gara vi consigliamo il 2, quotato a 2,10.

GENOA – FIORENTINA 12 (1,31)
Concludiamo la nostra analisi con Genoa – Fiorentina, sfida in programma alle 20,45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genoa. I padroni di casa hanno pareggiato il primo match di campionato per 3-3 contro la Roma, mentre la Fiorentina è uscita sconfitta in casa nella gara contro il Napoli. Questa è una partita difficile da capire ed è per questo motivo che vi consigliamo di scommettere sulla doppia chance 12 che vale 1,31.