Dopo i due anticipi di ieri continua oggi la prima giornata di Serie A

Il campionato di Serie A 2018/19 continua oggi dopo i due anticipi di ieri che hanno visto trionfare Juventus e Napoli.

TORINO – ROMA | Si parte alle 18,00 con Torino – Roma con i padroni di casa che arrivano da una buona fase di calciomercato, così come quella della squadra giallorossa. L’affare Nzonzi è stato importante, dal momento che il calciatore francese ha completato un’ottima campagna acquisti che ha visto l’arrivo di calciatori di un certo calibro come Pastore, Marcano e Olsen. Sarà sicuramente una gara bella da seguire e per ciò che riguarda il risultato noi vi consigliamo di scommettere sul 2, quotato da Pinterbet a 2,15.

PARMA – UDINESE | La seconda gara che analizziamo è quella fra Parma e Udinese, in programma alle 20,30. Sarà un debutto pieno di emozioni per i padroni di casa che si apprestano a calpestare di nuovo l’erbetta dei campi di massima serie. Da evidenziare arrivi importanti come quelli di Gobbi, Grassi, Bruno Alves, Stulac, Biabany ed infine Inglese dal Napoli. L’Udinese, arriva anch’essa da una fase di calciomerdato positiva dopo una stagione molto deludente. Il nostro consiglio è di puntare sull’X2, quotato a 1,44.

SASSUOLO – INTER | Proseguiamo con la partita fra Sassuolo e Inter, sempre in programma alle 20,30. I padroni di casa sono uno di quei club che ha puntato molto sul calciomercato dopo una stagione non proprio positiva. L’arrivo di Boateng ha fatto sognare i tifosi e questa sera bisognerà dimostrare che ci sono già tutti i presupposti per un buon campionato. L’Inter conta soprattutto sugli arrivi di De Vrij, Asamoah, Nainggolan, Politano, Keita, Lautaro Martinez e Vrsaljko. Il compito arduo è ovviamente quello di Spalletti che dovrà cercare di trarre il massimo da questi atleti. Per questa partita vi consigliamo di scommettere sul trionfo del club nerazzurro, quotato a 1,65.

BOLOGNA – SPAL | Il quarto match analizzato è quello fra Bologna e Spal, in programma sempre alle 20,30 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Entrambe le squadre vogliono sicuramente fare meglio rispetto all’ultimo campionato. Un cambiamento importante è avvenuto nel Bologna con la partenza di Donadoni e l’arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina. Anche la Spal ha tanta voglia di fare bene dopo una buona campagna acquisti. Il nostro consiglio è di scommettere sull’X, quotato a 3,05 da Pinterbet.

EMPOLI – CAGLIARI | Infine concludiamo la nostra schedina con la gara fra Empoli e Cagliari, in programma allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. I padroni di casa, dopo una cavalcata incredibile nell’ultima stagione si apprestano al ritorno in Serie A, mentre il Cagliari parte dall’obiettivo salvezza dopo la brutta fine di campionato dell’anno scorso. Ed è per questo motivo che vi consigliamo di puntare sull’UNDER 3.5, quotato a 1,25.

Puntando una somma pari a 5,00€ su questa schedina è possibile ottenere una vincita di 102,24€!

TORINO – ROMA 2 (2,15)
PARMA – UDINESE X2 (1,44)
SASSUOLO – INTER 2 (1,65)
BOLOGNA – SPAL X (3,05)
EMPOLI – CAGLIARI UNDER 3.5 (1,25)