Non è un momento positivo per i rossoneri che nella gara con la Juventus vogliono riscattarsi

Domani 6 Aprile Juventus e Milan si affronteranno in occasione della 31° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 18,00 all’Allianz Stadium.  

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano da quattro vittorie ed una sola sconfitta e contano ben 81 punti in classifica, a differenza dei rossoneri che sono reduci da solamente due successi, un pareggio e due sconfitte. Massimiliano Allegri opterà per un 4-3-3 composto da Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Emre Can, Pjanic e Matuidi a formare il reparto di centrocampo con Bernardeschi, Mandzukic e Kean in attacco. Gattuso risponde con un 4-3-3 formato da Reina fra i pali, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa, Bakayoko, Biglia e Kessié a centrocampo e Suso, Piatek e Calhanoglu a dar vita al reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dei padroni di casa è quotato a 1,78 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre è bancato a 3,45. La vittoria del Milan vale invece ben 5,15. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 2,05; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-1, bancato a 9,25 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – MILAN

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Kean.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Kessié; Suso, Piatek, Calhanoglu.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – MILAN GOAL (2,05) | RIS. ESATTO 2-1 (9,25)