I giallorossi dovranno fare a meno di De Rossi, Juan Jesus e Perotti. Mazzarri in campo con un 3-5-2

Domani la Roma scenderà in campo in occasione del match contro il Torino valido per la 20° giornata di campionato di Serie A e in programma alle 15,00 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I giallorossi sono reduci da quattro vittorie e una sola sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, a differenza dei granata che contano una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte. Di Francesco opterà per un 4-2-3-1 composto da Olsen in porta, Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov in difesa, con Cristante e Nzonzi alle spalle di Under, Zaniolo e Kluivert a centrocampo e Dzeko unica punta d’attacco. Il Torino risponde con un 3-5-2 che vede la coppia Belotti – Iago Falque a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo della Roma è quotato a 1,66 da Pinterbet, a differenza del pareggio che è bancato a 4,00 e della vittoria granata (5,15). Non è una partita semplice per gli uomini di Di Francesco ed è per questo motivo che vi consigliamo di scommettere sulla doppia chance 1X, quotata a 1,17 da Pinterbet.  

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – TORINO

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.
Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Aina; Belotti, Iago Falque. Allenatore: Mazzarri.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ROMA – TORINO 1X (1,17)