Juve - Cagliari, Ronaldo e Higuain per battere i rossoblù
Gli ospiti faranno affidamento a Simone come unica punta d'attacco

Domani Lunedì 6 Gennaio Juventus e Cagliari si affronteranno in occasione della 18esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano dalla brutta sconfitta interna per 1-3 contro la Lazio e contano tre successi e due sconfitte negli ultimi cinque match. Il Cagliari conta invece due sconfitte, un pareggio e due trionfi nelle ultime gare. Gli uomini di Sarri scenderanno in campo con un 4-3-1-2 con Szczesny in porta, Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro in difesa, Rabiot, Pjanic e Matuidi a centrocampo con Dybala con Ronaldo e Higuain a formare il reparto offensivo. Gli ospiti rispondono con un 4-3-2-1 con Nainggolan e Joao Pedro alle spalle di Simeone.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Juventus è quotata a 1,26 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 6,25, mentre il successo del Cagliari è bancato a 10,00. Il nostro consiglio è di puntare sul trionfo bianconero quotato a 1,26 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – CAGLIARI
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Higuain
CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – CAGLIARI 1 (1,26)