Questa sera saranno disputati gli altri tre match validi per il ritorno delle finali dei preliminari

Continuano i preliminari di Champions League, dopo i match andati in scena ieri sera. Questa sera si sfideranno altri sei club in tre gare che analizziamo di seguito.

PAOK – BENFICA | La prima partita che analizziamo è quella fra Paok e Benfica, match che all’andata si è concluso con un pareggio per 1-1. Partono, quindi, leggermente in vantaggio gli ospiti, anche se il Paok arriva da una vittoria ottenuta al debutto in Super League. Il Benfica, invece, nelle tre partite di Primeira Liga ha ottenuto ben due vittorie ed un pareggio. Per ciò che riguarda il pronostico, il nostro consiglio è di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato da Pinterbet a 1,60.

PSV – BATE BORISOV | Il secondo match che analizziamo è quella fra Psv e Bate Borisov, sempre in programma alle 21,00 di questa sera. La partita di andata si è conclusa con la vittoria del Psv per 2-3 in trasferta. Toccherà quindi agli ospiti provare a vincere e superare il turno, anche se in trasferta risulta sempre più difficile. I padroni di casa hanno iniziato proprio bene la nuova stagione vincendo tre gare su tre, mentre il Bate è quasi campione del proprio campionato. Per questa gara vi consigliamo di puntare sulla chance GOAL, quotata a 1,85.

RED BULL SALISBURGO – STELLA ROSSA | Ultimo match che vediamo è quello che si disputerà fra Red Bull Salisburgo e Stella Rossa. I due club partiranno dallo 0-0 della gara d’andata e mentre il Salisburgo deve necessariamente vincere per andare avanti, alla Stella Rossa potrebbe bastare anche un pareggio siglando almeno una rete. Il nostro consiglio è di puntare sull’UNDER 2.5, quotato a 1,65.