I padroni di casa rispondono con il tridente d'attacco formato da Strefezza, Petagna e Di Francesco

Domani Sabato 22 Febbraio Spal e Juventus si affronteranno in occasione della 25° giornata di campionato, nella gara in programma alle 18,00 allo Stadio Paolo Mazza.

LA FORMA DELLE SQUADRE – La Spal arriva dalla brutta sconfitta esterna per 2-1 contro il Lecce e conta solamente un successo negli ultimi cinque match disputati in campionato. I bianconeri, invece, arrivano dalla vittoria interna per 2-0 contro il Brescia. I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-3-3 che vede il tridente d’attacco formato da Stefrezza, Petagna e Di Francesco. Sarri risponde con un 4-3-3 con la novità di Bernardeschi ad affiancare Dybala e Ronaldo nel reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Spal è quotata a ben 8,00 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 5,00, mentre il successo dei bianconeri di Sarri è quotato a 1,38. Il nostro consiglio è di puntare sul 2, quotato a 1,38 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL - JUVENTUS

SPAL (4-3-3) probabile formazione: Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Fares; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, Di Francesco. All. Di Biagio

JUVENTUS (4-3-3) probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SPAL – JUVENTUS 2 (1,38)