Juve - Genoa, Sarri non vuole altri passi falsi
Dopo il pareggio contro il Lecce il tecnico juventino non vuole fare altri errori

Domani Mercoledì 30 Ottobre Juventus e Genoa si affronteranno in occasione della 10° giornata di campionato, nella gara in programma alle 21,00 all’Allianz Stadium.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano dal pareggio in trasferta per 1-1 contro il Lecce e contano quattro trionfi nelle ultime cinque partite, mentre il Genoa è tornato a vincere dopo tempo contro il Brescia, battendo le rondinelle 3-1 in trasferta. Maurizio Sarri scenderà in campo con un 4-3-3 che vede Buffon in porta, Cuadrado, Demiral, Bonucci e Danilo in difesa, Khedira, Bentancur e Matuidi a centrocampo con Bernardeschi, Ronaldo e Dybala in attacco. Motta risponde con un 4-3-3 formato da Radu fra i pali, Ghiglione, Romero, Zapata e Ankersen in difesa, Schone, Lerager e Radovanovic comporranno il reparto di centrocampo con Kouamè, Pinamonti e Pandev in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo della Juventus è quotato a 1,28 da Pinterbet, mentre il pareggio fra i due club a 5,60, a differenza della vittoria del Genoa che vale 12,00. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria degli undici di Sarri, bancata a 1,28 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – GENOA
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. All.: Sarri.
Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Lerager, Radovanovic; Kouamè, Pinamonti, Pandev. All.: Motta
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – GENOA 1 (1,28)
Tags: juventus, serie a, quote, Pinterbet, calcio, pronostico, formazioni, lecce