Dopo il pareggio in trasferat contro il Verona, l'allenatore del Bologna cerca i primi tre punti in campionato

Domani Venerdì 30 Agosto Bologna e Spal si affronteranno in occasione della 2° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Bologna arriva al match dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro il Verona, mentre la Spal è reduce dalla sconfitta in casa contro l’Atalanta per 2-3. Sono tre i successi ottenuti dai padroni di casa nelle ultime cinque partite, così come la Spal. La squadra di Mihajlovic scenderà in campo con un 4-2-3-1 che vede Skorupski fra i pali, Tomiyasu, Danilo, Denwsil e Dijks in difesa, Poli e Dzemaili saranno alle spalle di Orsolini, Soriano e Sansone a centrocampo con Destro unica punta d’attacco. Semplici risponde con un 3-5-1-2 formato da Berisha in porta, Cionek, Vicari e Felipe in difesa, D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic e Igor a centrocampo con Di Francesco alle spalle di Petagna in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Bologna è quotata a 1,90 da Pinterbet, mentre il pareggio vale 3,45. Il successo degli ospiti è bancato a 4,45. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,90, data la miglior condizione della squadra guidata da Mihajlovic. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo il 2-1 dei bolognesi, quotato a 9,25 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA – SPAL

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denwsil, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone N.; Destro. All. Mihajlovic

SPAL (3-5-1-1): Berisha E.; Cionek, Vicari, Felipe; D'Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Di Francesco F.; Petagna. All. Semplici

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
BOLOGNA – SPAL 1 (1,90) | RIS. ESATTO 2-1 (9,25)

Fonte foto: dal Web