Inzaghi punta su Correa alle spalle di Ciro Immobile. Di Francesco risponde con Zaniolo, Dzeko ed El Shaarawy

Domani 2 Marzo Lazio e Roma si sfideranno in occasione della 26° giornata di campionato, nel derby in programma alle 20,30 all’Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE – La Lazio arriva da un pareggio e tre sconfitte nelle ultime cinque partite disputate, a differenza dei giallorossi che contano quattro successi ed un pareggio. Inzaghi opterà per un 3-5-1-1 con Strakosha in porta, Bastos, Acerbi e Radu in difesa, Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic a centrocampo con Correa alle spalle di Immobile in attacco. La Roma, invece, risponde con un 4-3-3 che vede Olsen fra i pali, Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov a formare il reparto difensivo, Cristante, De Rossi e Pellegrini a centrocampo con Zaniolo, Dzeko ed El Shaarawy in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Lazio è quotata a 2,45, mentre il pareggio fra i due club vale 3,50 ed il successo della Roma 2,85. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, bancata a 1,50 da Pinterbet; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-2, che è quotato a 11,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – ROMA

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Rómulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – ROMA GOAL (1,50) | RIS. ESATTO 2-2 (11,75)