Gli uomini di Gasperini saranno impegnati contro il Copenhagen in trasferta dopo il pareggio a Bergamo

Torna questa sera l’Europa League con le partite di ritorno delle finali di preliminari. A tornare in campo è anche l’Atalanta di Gasperini che dopo il pari dell’andata per 0-0 contro il Copenhagen, scenderà in campo in trasferta per provare ad ottenere la qualificazione. Ma analizziamo nel dettaglio le varie gare.

COPENHAGEN – ATALANTA | La prima gara che analizziamo è proprio quella fra Copenhagen e Atalanta, conclusasi 0-0 all’andata. La squadra danese ha ottenuto ben cinque vittorie ed un pareggio nelle sette gare di Superliga disputate. Mentre i bergamaschi hanno ottenuto una vittoria ed un pareggio nei primi due match di Serie A. Per questa gare vi consigliamo di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato da Pinterbet 1,90.

LIPSIA – ZORYA | La seconda sfida che vediamo è quella che andrà in scena fra Lipsia e Zorya questa sera alle 18,30. Il match di andata si è concluso in pareggio (0-0) che costringe gli ospiti a vincere obbligatoriamente per superare il turno. Il Lispia è davvero partito male in campionato, essendo stato sconfitto per ben 4-1 contro il Borussia Dortmund. Lo Zorya, invece, ha ottenuto otto punti in quattro match. Per questa partita vi consigliamo di puntare sull’UNDER 2.5, quotato a 2,35.

CELTIC – SUDUVA | La terza gara che analizziamo è quella fra Celtic e Suduva, in programma alle 21,00 di questa sera. Il match di andata si è concluso con il pareggio per 1-1 fra i due club. Partono quindi leggermente in vantaggio i padroni di casa che hanno un vero e proprio obbligo di continuare il cammino in Europa League dopo l’eliminazione in Champions. Gli ospiti, invece, se conquistassero i gironi sarebbe davvero un grande traguardo. Il nostro consiglio è di puntare sull’1, quotato a 1,12 rispetto al successo del Suduva, quotato a ben 23,00 da Pinterbet!

 BESIKTAS – PARTIZAN | L’ultima partita che vediamo è quella che andrà in scena alle 20,00 fra Besiktas e Partizan. All’andata nessuno dei due club ha avuto la meglio dato che il match si è concluso con un 1-1. In Turchia sicuramente non sarà lo stesso dato che i padroni di casa potranno contare soprattutto sul supporto dei tifosi, anche se arrivano da una sconfitta in campionato. Gli ospiti, sono reduci da ben tre vittorie ed un pareggio nel proprio campionato e potrebbero provare il colpaccio. Per questa partita vi consigliamo di scommettere sul successo del Besiktas, quotato a 1,55.

COPENHAGEN – ATALANTA UNDER 2.5 (1,90)
LIPSIA – ZORYA UNDER 2.5 (2,35)
CELTIC – SUDUVA 1 (1,12)
BESIKTAS – PARTIZAN 1 (1,55)