Sabato nuove amichevoli internazionali, le quote e i consigli
Fra le varie partite da evidenziare c'è quella tra Austria e Germania alle 18,00 e Svezia e Danimarca alle 19,45
Domani tornano in campo le Nazionali in occasione di nuove sfide amichevoli, soprattutto in vista dei Mondiali in Russia. Fra i match da evidenziare c'è sicuramente quello fra Austria e Germania a Klangefurt alle 18.00. Le due nazionali hanno giocato una delle più importanti partite di Coppa del Mondo nel 1978, quando ad avere la meglio è stata la nazionale austriaca. Ciò che sicuramente fa sperare l'Austria è il record di dodici partite internazionali con una sola sconfitta in tutte le competizioni. I tedeschi hanno perso una sola volta in ben 23 partite, anche se le ultime amichevoli non raccontano di un'ottima Germania: tre pareggi ed una sconfitta. Per quanto riguarda questo match noi vi consigliamo di puntare sul 2 quotato da PinterBet a 1,50.
L'Inghilterra, invece, sfiderà la Nigeria alle 18,15 per una partita importante al fine di monitorare la situazione fisica e tecnica delle due nazionali in vista della Coppa del Mondo. La Nigeria nelle ultime cinque amichevoli ha battuto Nazionali del calibro dell'Argentina e dell Polonia. Queste squadre si sono sfidate solo due volte in passato, caratterizzate da un pareggio e una vittoria dell'Inghilterra. In vista di questo match il nostro consiglio è di puntare sul successo degli inglesi quotato a 1,40.
La Svezia, invece, incontrerà la Danimarca alla Friends Atena di Stoccolma alle 19,45. Anche in questo caso entrambe le squadre si preparano per il Mondiale e con una fase di qualificazione leggermente migliore la Danimarca ha ottenuto la propria presenza in Coppa del Mondo. Su ben 106 scontri diretti solo otto di questi ultimi si sono svolti nell'ambito di una competizione mondiale o europea, con gli svedesi che hanno ottenuto la vittoria per tre volte. Vi consigliamo di puntare sull'1 quotato a 2,50.
Alle 20,45 il Belgio affronterà il Portogallo allo stadio Re Baldovino di Bruxelles in una delle ultime possibilità per entrambi gli allenatori di preparare le proprie Nazionali per il Mondiale. Il Portogallo ha giocato cinque amichevoli dopo la qualificazione alla Coppa del Mondo, ottenendo due vittorie, pareggiando due match e perdendone uno. Per ciò che concerne gli scontri diretti il Portogallo ha vinto gli ultimi tre, anche il Belgio di adesso è una delle squadre favorite per la vittoria della Coppa del Mondo in Russia. Noi vi consigliamo di puntare sull'12 quotato a 1,30.
L'ultima partita che analizziamo è quella delle 21,00 tra l'Irlanda e gli USA all'Aviva Stadium. Entrambe le squadre hanno mancato la qualificazione ai Mondiali 2018 in Russia e gli USA risultano imbattuti in ciascuna delle ultime quatto gare con due vittorie due pareggi. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sull'X quotato a 3,15.
Tags: amichevoli, nazionali, Germania, quote, scommesse, portogallo, russia, austria, usa