Il tecnico del club partenopeo vorrebbe lanciare il messicano al posto di Callejon

Domani Martedì 21 Gennaio Napoli e Lazio si affronteranno in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia, nella gara in programma al San Paolo alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri arrivano al match dopo l’ennesimo risultato negativo contro la Fiorentina, gara in cui sono stati battuti per 0-2. La Lazio, invece, sta disputando un ottimo campionato e ha totalizzato cinque successi nelle ultime cinque gare. Gattuso scenderà in campo con il classico 4-3-3 che vedrà Ospina in porta, Di Lorenzo, Manolas, Hysaj e Mario Rui in difesa, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski a centrocampo con Lozano, Milik e Insigne in attacco. La Lazio risponde con un 3-5-2 formato da Strakosha in porta, Patric, Acerbi e Bastos a formare il reparto difensivo, Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto e Lulic a centrocampo con Caicedo e Immobile in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Napoli è quotato a 2,60 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale invece 3,45 mentre la vittoria degli uomini di Inzaghi è bancata a 2,70 da Pinterbet. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance UNDER 2.5, quotata a 1,95 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – LAZIO

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Hysaj, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne. All.: Gennaro Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – LAZIO UNDER 2.5 (1,95)