Dalle critiche di Gattuso per l'orario del match all'emergenza in difesa. Ecco la presentazione del match fra Milan e Parma

Domani 2 Dicembre il Milan scenderà in campo alle 12,30 in occasione della gara di campionato contro il Parma.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri arrivano dall’importante vittoria in Europa League per 5-2 contro il Dudelange. Sono due i successi del club guidato da Gattuso negli ultimi cinque match. Il Parma, invece, ha totalizzato due trionfi, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato. Il tecnico rossonero opterà per un 3-4-2-1 con Abate, Zapata e Rodriguez in difesa e un attacco che vede Suso alle spalle di Çalhanoglu e Cutrone. D’Aversa risponde con un 4-3-3 che vede il trio Gervinho, Inglese, Biabany nel reparto d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,45 da Pinterbet, mentre il pari a 4,60 e il successo gialloblù a 7,50. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,45. Per chi invece volesse scommettere sul risultato esatto vi consigliamo il 2-0, bancato a 7,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – PARMA

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Çalhanoglu; Cutrone.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – PARMA 1 (1,45) | RIS. ESATTO 2-0 (7,50)