Inter - Napoli, torna Lautaro. Gattuso sceglie...
A fare coppia con Lautaro sarà uno fra Sanchez e Lukaku. Gattuso lancia di nuovo Politano dal 1'

Domani Mercoledì 12 Febbraio Inter e Napoli si affronteranno in occasione delle semifinali di Coppa Italia, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio Mezza di Milano.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri arrivano al match dopo l’incredibile rimonta nel derby di Milano contro i cugini rossoneri per 4-2, mentre gli uomini di Gattuso sono reduci dalla brutta sconfitta per 2-3 contro il Lecce. Antonio Conte scenderà in campo con un 3-5-2 che vede Padelli in porta, Bastoni, De Vrij e Skriniar in difesa, Moses, Barella, Brozovic, Eriksen e Young a centrocampo con Lautaro e uno fra Lukaku e Sanchez in attacco. I partenopei rispondono con un 4-3-3 composto da Meret fra i pali, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas e Mario Rui a formare il reparto difensivo, Allan, Demme e Elmas a centrocampo con Politano, Milik e Insigne in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 2,00, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 3,55, mentre la vittoria del Napoli è bancata a 3,70 da Pinterbet. Il nostro consiglioè di puntare sulla chance GOAL, quotata a 1,75.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER - NAPOLI
Inter (3-5-2): Padelli; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Politano, Milik, Insigne
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – NAPOLI GOAL (1,75)
Tags: napoli, quote, Pinterbet, inter, gattuso, coppa italia, calcio, pronostico, formazioni, sport, conte