Questa sera scenderanno in campo Spagna, Perù, Francia e tante altri club ancora

Manca solamente una settimana per l’inizio dei Mondiali 2018 in Russia e questa sera si disputeranno delle nuove amichevoli internazionali, in vista soprattutto della Coppa del Mondo. A scendere in campo sarà anche una delle favorite di questo titolo, cioè la Spagna, che alle 20,45 sfiderà la Tunisia a Krasnodar. Gli spagnoli hanno vinto il proprio girone di qualificazione senza troppi problemi ed anche i tunisini sono riusciti a qualificarsi per il Mondiale chiudendo al primo posto e anche da imbattuti il proprio girone. Per quanto riguarda il nostro pronostico, noi vi consigliamo di puntare sul successo della Spagna, quotato da Pinterbet a 1,26.
Procediamo con un’altra gara interessante: quella tra Francia e USA. Le due nazionali si affronteranno al Parc Olymique di Lione. Mentre i padroni di casa sono riusciti ad ottenere la qualificazione per la competizione in Russia, gli ospiti, invece, non sono riusciti a qualificarsi. Il nostro consiglio è di puntare sull’under 2.5, quotato a 1,50.
La prossima partita che analizziamo è quella tra Svezia e Perù che si disputerà alle 19,15 a Goteborg. Gli svedesi hanno conquistato i Mondiali lasciando fuori l’Italia, mentre il Perù sono stati l’ultima squadra a conquistare un posto alla Coppa del mondo. Il nostro consiglio è di scommettere sul pareggio, quotato a 3,00 da Pinterbet.
Chiudiamo questo articolo con il match tra Serbia e Bolivia, programmato alle 18,00 presso la Merkur-Arena di Graz. I padroni di casa sono stati inseriti nel gruppo E con Brasile, Svizzera e Costa Rica. La Bolivia, invece, non è riuscita a conquistare il pass per la competizione in Russia. Per quanto riguarda questo match vi consigliamo di puntare sul successo dei balcanici, quotato a 1,40.  

Fonte foto dal Web