Con una vittoria gli undici di Gasperini si distaccherebbero di 6 punti dagli azzurri

Domani Mercoledì 30 Ottobre Napoli e Atalanta scenderanno in campo in occasione della 10° giornata di campionato, nella gara in programma alle 19,00 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano al match dopo il pareggio in trasferta contro la Spal per 1-1. Da evidenziare i ben tre pareggi ottenuti dalla squadra di Ancelotti nelle ultime cinque sfide. L’Atalanta, invece, ha sconfitto per ben 7-1 l’Udinese durante la 9° giornata di campionato ed è attualmente terza con tre punti in più rispetto ai partenopei. Ancelotti sceglierà un 4-4-2 con Meret in porta, Maksimovic, Luperto, Koulibaly e Di Lorenzo in difesa, Callejon formerà il reparto di centrocampo insieme a Fabian Ruiz, Allan e Insigne con Lozano e Mertens che dovrebbero partire dal 1’ in attacco. I bergamaschi rispondono con un 3-4-1-2 che vede Gollini fra i pali, Toloi, Djimsiti e Kjaer in difesa, Hateboer, de Roon, Freuler e Gosens a centrocampo con Malinovskyi alle spalle di Ilicic e Gomez in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Napoli è quotata a 2,05 da Pinterbet, a differenza del pareggio che è bancato a 3,80 mentre il successo dell’Atalanta vale 3,35. Quello fra gli uomini di Ancelotti e di Gasperini è un match complesso da analizzare dato che sono Napoli e Atalanta sono due squadre che stanno facendo molto bene, anche se con ritmi altalenanti. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance GOAL, quotata a 1,45 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – ATALANTA

Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Insigne; Lozano, Mertens. All.: Ancelotti

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Kjaer; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Gomez. All.: Gasperini

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – ATALANTA GOAL (1,45)