Ancelotti opta per un 4-4-2, Spalletti risponde con Lautaro unica punta

Domani Domenica 19 Maggio Napoli e Inter si affronteranno in occasione della 37esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,30 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri sono reduci da tre vittorie e due sconfitte ottenute nelle ultime cinque partite disputate, mentre i nerazzurri guidati da Spalletti contano due successi e tre pareggi. Ancelotti scenderà in campo con un 4-4-2 formato da Meret fra i pali, Malcuit, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Callejon, Allan, Ruiz e Zielinski a comporre la linea di centrocampo con Insigne e Milik in attacco. L’Inter risponde con un 4-2-3-1 che vede Handanovic in porta, difesa formato da D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Asamoah, Vecino e Brozovic saranno alle spalle di Candreva, Nainggolan e Perisic con Lautaro in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dei padroni di casa è quotato a 2,40 da Pinterbet, mentre il pareggio fra i due club vale 3,45. 2,80 invece è la quota della vittoria degli ospiti. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 1X, bancata a 1,42 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – INTER

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – INTER 1X (1,42)