Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo il pareggio dell'andata

LA GARA - Questa sera alle 20,30 tornano in campo Ascoli e Entella per il match di ritorno dei play-out di Serie B. Dopo il pareggio a reti bianche dell’andata i due club si sfidano nuovamente per ottenere la permanenza in Serie B. L’Ascoli, che disputerà la gara fra le mura di casa, hanno a disposizione due risultati sul tre. Un pareggio, infatti, farebbe restare tranquillamente nella serie cadetta gli uomini di Serse Cosmi. L’Entella, quindi, per ottenere la permanenza in Serie B dovrà vincere, dal momento che la posizione inferiore in classifica a fine campionato la penalizza.

LE QUOTE – Passiamo ad analizzare le quote per la partita di questa sera. La vittoria dei padroni di casa è quotata da Pinterbet a 2,18, mentre il pari fra le due compagini a 3,15 e il successo dell’Entella a 3,60. Fra le doppie chance la quota più alta è raggiunta dall’X2, quotato a 1,68, mentre l’OVER 2.5 è quotato a 2,25.

IL CONSIGLIO – Dopo il pareggio dell’andata l’Entella dovrà vincere assolutamente per restare in B, anche se l’Ascoli, in casa soprattutto, non può e non deve sbagliare. Noi vi consigliamo di puntare sul successo degli undici di Cosmi, quotato a 2,18. Nel caso in cui vogliate puntare su un risultato esatto vi consigliamo l’1-0 quotato a 7,00.

Fonte foto Corriere dello Sport