Dopo la rimonta in Europa League, Gattuso vuole continuare a vincere. Il Chievo vuole riscattarsi dopo il peggior avvio in Serie A

Domani Domenica 6 Ottobre il Milan scenderà in campo per sfidare il Chievo in occasione dell’8° giornata di campionato, nel match in programma alle 15,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri sono reduci dalla vittoria in Europa League contro l’Olympiacos per 3-1 e nelle ultime cinque gare hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi. Il Chievo, posizionato momentaneamente all’ultimo posto in classifica, ha incassato ben tre sconfitte negli ultimi cinque match di campionato. Per gli uomini di Gattuso tornerà Higuain, infatti i rossoneri opteranno per il 4-3-3 con G. Donnarumma fra i pali, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa, Kessié, Biglia e Bonaventura a centrocampo, Suso, Higuain e Calhanoglu in attacco. Gli ospiti rispondono con un 4-3-2-1 che vede Sorrentino in porta, Depaoli, Bani, Rossettini e Barba in difesa, Rigoni, Radovanovic e Hetemaj a formare il centrocampo e Leris alle spalle di Birsa e Stepinski in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,27 da Pinterbet, mentre il pareggio a 5,75 e il successo del Chievo a ben 11,50. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo dei rossoneri. Per chi invece voglia puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 2-1, quotato a 9,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – CHIEVO VERONA
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
CHIEVOVERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Leris, Birsa; Stepinski.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – CHIEVO VERONA 1 (1,27) | RIS ESATTO 2-1 (9,75)