Scenderanno in campo Giappone e Ghana, ma anche altre nazionali di calcio

Questa sera scenderanno in campo alcune Nazionali di calcio per affrontare delle gare amichevoli anche in vista del Mondiale. Avverrà lo stesso anche nei prossimi giorni. Il primo match da evidenziare è Giappone – Ghana alle 12.25 al Nissan Stadium di Yokohama. I padroni di casa non hanno avuto difficoltà a qualificarsi alla fase finale dei Mondiali e sono posizionati nel Gruppo H con Colombia, Polonia e Senegal. Il Ghana invece non è riuscito a qualificarsi per il grande evento in Russia. Nel 2009 lo stesso match si concluse con la vittoria dei Nipponici, lo stesso è avvenuto nel 2013. E’ soprattutto per i precedenti che vi consigliamo di puntare sul successo della squadra di casa quotato da Pinterbet a 1,70.
Si continua con Austria – Russia alle 20,45. Le due Nazionali scenderanno in campo allo Stadion Tivoli di Innsbruck con gli austriaci che hanno fallito la qualificazione alla manifestazione in Russia piazzandosi al quarto posto dietro Serbia, Irlanda e Galles. La Russia si è qualificata di diritto come Paese ospitante. Nelle ultime due partite sono stati gli austriaci ad avere la meglio vincendo 1-0 in entrambi i match. Il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria dei padroni di casa quotata a 2,25.
Per ciò che riguarda l’ultima gara che andrà in scena oggi alle 22,00, cioè Repubblica Centrafricana – Uganda il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo della squadra in trasferta, quotato a 1,95.  

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE

GIAPPONE – GHANA 1 (1,70)
AUSTRIA – RUSSIA 1 (2,25)
REPUBBLICA CENTRAFICANA – UGANDA 2 (1,95)