Giampaolo schiera un attacco a tre con Suso, Piatek e Rebic. Conte risponde con la coppia Politano - Lukaku

Domani Sabato 21 Settembre Milan e Inter si affronteranno in occasione della quarta giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il Verona per 0-1 e contano tre successi, una sconfitta ed un pareggio negli ultimi cinque match disputati. L’Inter, invece, ha pareggiato nell’ultima sfida contro lo Slavia Praga in Champions League. Giampaolo opterà per un 4-3-3 per vincere il derby con Donnarumma fra i pali, Conti, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa, Kessié, Biglia e Calhanoglu formeranno il centrocampo con Suso, Piatek e Rebic in attacco. I nerazzurri di Conte rispondono con un 3-5-2 composto da Handanovic in porta, Godin, De Vrij e Skriniar in difesa, Candreva formerà il reparto di centrocampo con Vecino, Brozovic, Sensi e Asamoah mentre Politano farà coppia con Lukaku in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Milan è quotata a 3,30 da Pinterbet, mentre il pareggio fra i due club è bancato a 3,20. Il successo degli uomini di Conte vale invece 2,33. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,80 da Pinterbet; per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo l’1-2, bancato a 9,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – INTER

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Rebic. All. Giampaolo

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku. All. Conte

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – INTER GOAL (1,80) | RIS. ESATTO 1-2 (9,75)