Scenderanno in campo anche Club Brugge e Lask Link; lo Slavia Praga affronta il Cluj in casa

Questa sera scenderanno in campo diversi club in occasione delle gare di ritorno dei preliminari di Champions League. Di seguiti vi riportiamo i nostri consigli in merito alle diverse gare.

AJAX – APOEL 1 (1,18)
Iniziamo la nostra analisi con la partita fra Ajax e Apoel in programma questa sera alle 21,00. Negli ultimi cinque incontri i padroni di casa hanno totalizzato tre successi e due sconfitte, a differenza dell’Apoel che conta tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Per quanto riguarda questi due club il discorso qualificazione è ancora aperto, dato che la gara d’andata si è conclusa con un 0-0 a Nicosia. Il nostro consiglio è di puntare sull’1, quotato a 1,18 da Pinterbet.

CLUB BRUGGE – LASK LINK 1 (1,70)
In Belgio invece si giocherà la gara fra Club Brugge e Lask Link in programma sempre alle ore 21,00 al Jan Breydel Stadion. Partono avvantaggiati i padroni di casa che sono riusciti ad ottenere un 1-0 in trasferta grazie alla rete siglata da Vanaken su calcio di rigore. Per questo match vi consigliamo di scommettere sull’1, quotato a 1,55.

SLAVIA PRAGA – CLUJ 1 (1,55)
Ultima sfida da analizzare è quella che si disputerà alle 21,00 al Sinobo Stadium. Lo Slavia Praga riparte dall’1-0 in trasferta e cercherà di difendere a tutti i costi questo risultato. Il Cluj sicuramente ha giocato un ottimo secondo tempo in Romania ma non ha colto l’occasione di pareggiare i conti con Kolas su calcio di rigore. Per questo match vi consigliamo di puntare sull’1, bancato a 1,55 da Pinterbet.