Entrambi i club sono in cerca dei tre punti per continuare la scia positiva di risultati

Domani Domenica 9 Febbraio Inter e Milan si affronteranno in occasione del derby in programma alle 20,45 allo Stadio San Siro.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri arrivano dalla vittoria esterna per 0-2 contro l’Udinese e contano tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque sfide, a differenza del Milan che conta quattro vittorie. L’Inter scenderà in campo con un 3-5-1-1 con Padelli in porta, D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar in difesa, Candreva, Vecino, Brozovic, Barella e Young a centrocampo con Eriksen alle spalle di Lukaku in attacco. Il Milan risponde con un 4-4-1-1 con Donnarumma fra i pali, Conti, Musacchio, Romagnoli e Hernandez in difesa, Castillejo, Kessié, Bennacer e Bonaventura a centrocampo con Calhanoglu alle spalle di Ibrahimovic in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dell’Inter è quotata a 2,00, a differenza del pareggio fra i due club che vale 3,35, mentre il successo del Milan è bancato a 4,00. Il nostro consiglio è di scommettere sull’OVER 2.5, bancato a 1,90 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – LECCE

Inter (3-5-1-1) probabile formazione: Padelli; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku. All. Conte

Milan (4-4-1-1) probabile formazione: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – MILAN OVER 2.5 (1,90)