I rossoneri sono a secco di vittorie ed è arrivato il momento di vincere

Questa sera il Milan di Gennaro Gattuso torna in campo in occasione della 19° giornata di campionato per affrontare la Spal, nel match in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri arrivano dal pareggio esterno contro il Frosinone per 0-0 ed hanno ottenuto tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque gare disputate fra campionato ed Europa League. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio interno contro la Spal e contano anch’essi tre pareggi e due sconfitti nelle ultime cinque partite. Gattuso schiererà un 4-3-3 con Donnarumma fra i pali, Calabria, Zapata, Romagnoli e Rodriguez a centrocampo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu a centrocampo con Suso, Higuain e Castillejo in attacco. La Spal risponde con un 3-5-2 con la coppia Antenucci – Petagna a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Milan è quotato a 1,50 da Pinterbet, mentre il pareggio fra i due club a 4,25 e la vittoria degli ospiti a 7,00. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria dei padroni di casa, dato che Gattuso cerca un riscatto che non arriva da tempo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – SPAL

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Dickmann, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – SPAL 1 (1,50)