Roma - Torino, Fonseca cerca un'altra vittoria
Il tecnico giallorosso punta su Dzeko in attacco con Kluivert, Pellegrini e Zaniolo alle sue spalle

Domani Domenica 5 Gennaio Roma e Torino si affronteranno in occasione della 18esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I giallorossi arrivano alla gara dopo la vittoria in trasferta contro la Fiorentina e contano tre successi e due pareggi, mentre i granata contano due sconfitte, due vittorie ed un pareggio. Fonseca scenderà in campo con un 4-2-3-1 con Pau Lopez in porta, Florenzi, Mancini, Smalling e Kolarov in difesa, Diawara e Veretout a centrocampo con Kluivert, Pellegrini e Zaniolo alle spalle di Dzeko in attacco. Mazzarri risponde con un 3-5-2 con la coppia Verdi – Belotti a formare il reparto offensivo.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo della Roma è quotato a 1,50 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre vale 4,55 e la vittoria del Torino è bancata a 6,25. Il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria della Roma, bancata a 1,50 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – TORINO
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. All. Fonseca
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Lukic, Berenguer, Aina; Verdi, Belotti. All. Mazzarri
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ROMA – TORINO 1 (1,50)