Milik e Mertens in attacco con Malcuit e Luperto in difesa

Domani 20 Gennaio il Napoli scenderà in campo per affrontare la Lazio in occasione della 20° giornata di campionato, nel match in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I partenopei sono reduci da quattro vittorie ed una sconfitta nelle ultime cinque partite disputate, a differenza della Lazio che arriva da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Ancelotti opterà per un 4-4-2 con Malcuit, Maksimovic, Luperto e Ghoulam in difesa e la coppia d’attacco formata da Milik e Mertens. Inzaghi risponde con un 3-5-1-1 con Luis Alberto alle spalle di Ciro Immobile a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,92 da Pinterbet, a differenza del pareggio che è bancato a 3,60, mentre il successo della Lazio vale 4,10. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1X, quotato a 1,25 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo il 2-1 a favore del Napoli (9,00).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – LAZIO

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – LAZIO 1X (1,25)

Fonte foto dal Web