Questa sera scenderanno in campo altre sei squadre per l'andata dell'ultimo turno dei preliminari

Tornano questa sera i preliminari di Champions League con l’andata dell’ultimo turno che vedrà scendere in campo sei squadre pronte a conquistare il turno successivo nella competizione europea. Si parte con Ajax – Dinamo Kiev, si continua con Videoton – AEK e Young Boys – Dinamo Zagabria.

AJAX – DINAMO KIEV | La prima gara che analizziamo è quella fra Ajax e Dinamo Kiev, in programma questa sera alle 21,00. I padroni di casa hanno superato lo Standard Liegi nel turno precedente, mentre in campionato hanno ottenuto solamente una vittoria ed un pareggio nelle prime due giornate.
Gli ospiti, invece, arrivano dal passaggio del turno ottenuto contro lo Slavia Praga, dopo aver pareggiato in trasferta e vinto per 2-0 nella gara di ritorno. Il club ha ottenuto ben quattro vittorie in quattro match disputati in campionato. Sicuramente l’Ajax cercherà di fare una bella figura davanti ai propri tifosi ed è per questo che vi consigliamo di scommettere sulla doppia chance 1X, quotata da Pinterbet a 1,14.

YOUNG BOYS – DINAMO ZAGABRIA | Il secondo match che analizziamo è quello fra Young Boys e Dinamo Zagabria, sempre in programma alle 21,00 di questa sera. Gara non proprio semplice per i padroni di casa che lo scorso anno sono riusciti ad ottenere la fase a gironi di Champions League, mentre questa sera debutteranno nella competizione. La squadra gode sicuramente di una buona forma dato che in campionato hanno ottenuto quattro vittorie su quattro partite disputate.
Gli ospiti hanno superato due turni per arrivare fin qui, battendo il Beer Sheva e l’Astana. Anche la Dinamo ha ottenuto quattro vittorie su quattro nelle gare di campionato. Per ciò che riguarda il pronostico, il nostro consiglio è di puntare sul successo dei padroni di casa, quotato a 1,82.

VIDEOTON – AEK | Terza e ultima gara che poniamo sotto la lente di ingrandimento è quella fra Videoton e Aek, valida per l’andata dell’ultimo turno di preliminari di Champions League. Il Videoton è partito dagli ottavi di finale eliminando squadre come il Ludogorets, attualmente campione di Bulgaria e il Malmo. Gli ospiti, arrivano dalle semifinali dove hanno eliminato il Celtic grazie al successo in casa e il pareggio in trasferta. Per questa partita vi consigliamo l’X, quotato a 2,90 da Pinterbet.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

AJAX – DINAMO KIEV 1X (1,14)
YOUNG BOYS – DINAMO ZAGABRIA 1 (1,82)
VIDEOTON – AEK X (2,90)