Gli azzurri sfideranno il Portogallo in trasferta questa sera dopo il pareggio contro la Polonia

Questa sera alle 20,45 la Nazionale Italiana guidata da Roberto Mancini torna a scendere in campo in occasione della seconda gara di Nations League contro il Portogallo.

LA FORMA DELLE SQUADRE - I padroni di casa arrivano dall’eliminazione negli ottavi di Coppa del Mondo contro l’Uruguay, mentre l’Italia è reduce dal pareggio in casa contro la Polonia, grazie alla rete realizzata su rigore da Jorginho. Sicuramente la prestazione degli azzurri non è stata delle migliori e tante cose ancora devono essere riviste, soprattutto in attacco dove sia Mario Balotelli che Lorenzo Insigne non hanno brillato. L’ultimo match disputato fra i due club è stata un’amichevole che ha visto i portoghesi battere gli italiani per 1-0. Questa sera Mancini dovrebbe optare per un 4-3-3 con Donnarumma in porta, Lazzari, Bonucci, Chiellini e Criscito in difesa, Gagliardi, Jorginho e Benassi a centrocampo e un trio d’attacco formato da Chiesa, Immobile e Bonaventura. Anche il Portogallo si schiererà con un 4-3-3 che vedrà Rui Patricio fra i pali, Cancelo, Pepe, Neto e Gurreiro in difesa, Sanches, Carvalho, Bruno Fernandes a centrocampo e Bernardo Silva, Andrè Silva e Guedes in attacco.

QUOTE E PRONOSTICO – La vittoria del Portogallo è quotata a 2,37 da Pinterbet, mentre il pareggio a 3,05 e il successo degli azzurri a 3,25. Interessante è la quota del GOAL, data a 2,05. Noi vi consigliamo di puntare su quest’ultima chance. Per chi invece vuole scommettere sul risultato esatto, vi consigliamo l’1-1, quotato a 5,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORTOGALLO – ITALIA

Italia (4-3-3): Donnarumma; Lazzari, Bonucci, Chiellini, Criscito; Gagliardini, Jorginho, Benassi; Chiesa, Immobile, Bonaventura.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Neto, Gurreiro; Sanches, Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Andrè Silva, Guedes.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
PORTOGALLO - ITALIA GOAL (2,05) | RIS. ESATTO 1-1 (5.75)