Ancelotti punta sulla coppia Insigne - Milik, Di Francesco su Dzeko unica punta centrale

Il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo questa sera in occasione del match di campionato contro la Roma, in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I partenopei arrivano al match dopo il pareggio amaro in Champions League contro il PSG. Sono tre i successi ottenuti dal Napoli nelle ultime cinque partite disputate. La Roma, invece, ha totalizzato quattro vittorie (l’ultima è stata quella in Champions contro il CSKA) ed una sola sconfitta. Ancelotti opterà per un 4-4-2 con Ospina fra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa, Callejon, Allan, Hamsik e Zielinski a formare il centrocampo e la coppia Insigne – Milik in attacco. I giallorossi rispondono con un 4-2-3-1 con Olsen confermato in porta, Santon e Kolarov sulle fasce difensive con Jesus e Manolas centrali. De Rossi e Nzonzi alle spalle di Under, Pellegrini ed El Shaarawy. Dzeko sarà l’unica punta centrale.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo partenopeo è quotato a 1,63 da Pinterbet, mentre il pari a 4,15 ed la vittoria degli uomini di Di Francesco a 5,25. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,60. Per chi invece volesse scommettere sul risultato esatto vi consigliamo il 2-1, quotato a 8,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – ROMA

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj,  Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – ROMA GOAL (1,60) | RIS. ESATTO 2-1 (8,75)