N. League, Portogallo pronto a vincere contro la Polonia
I portoghesi sono primi nel proprio gruppo ed affronteranno i polacchi reduci dal pareggio contro l'Italia
Oggi 11 Ottobre torna la UEFA Nations League con una gara importante per la Nazionale Italiana, dato che si sfideranno gli altri due club che compongono il Gruppo 3 di Lega, stiamo parlando di Polonia e Portogallo.
POLONIA – PORTOGALLO | La prima gara che vediamo è quella fra Polonia e Portogallo, in programma alle 20,45. I padroni di casa arrivano dal pareggio ottenuto contro l’Italia nella gara inaugurale del torneo, mentre gli ospiti sono reduci dall’importante vittoria interna contro gli stessi azzurri guidati da Mancini, grazie alla rete di Andrè Silva. Sarà sicuramente una gara non all’insegna della monotonia: il nostro pronostico è il 2, quotato a 2,60 da Pinterbet.
ISRAELE – SCOZIA | Il secondo match che analizziamo è quello fra Israele e Scozia. L’Israele è stato sconfitto per 1-0 dall’Albania, nella prima gara di Nations League. Gli ospiti, invece, hanno battuto per ben 2-0 gli albanesi, confermando di essersi riscattati dopo le tre ultime sconfitte. Il nostro consiglio in merito a questa partita è di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato a 1,55.
RUSSIA – SVEZIA | Terza sfida che vediamo è quella fra Russia e Svezia, valida per il terzo turno di Nations League. I padroni di casa, hanno ottenuto una vittoria nella gara d’esordio contro la Turchia, grazie alle reti di Cheryshev e Dzyuba. La Svezia, invece, è stata battuta in rimonta per 3-2 in casa contro gli stessi turchi. Per questo match vi consigliamo di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,90.
LITUANIA – ROMANIA | Ultimo confronto che analizziamo oggi è quello fra Lituania e Romania, due club che fanno parte della Lega C (Gruppo 4) di Nations League. La Lituania, ha perso due gare su due (contro la Serbia e il Montenegro), mentre gli ospiti hanno incassato due pareggi nelle prime due partite di questo torneo. La Romania è disposta bene in campo e potrebbe anche fermare la Lituania; per questo motivo vi consigliamo di scommettere sulla doppia chance X2, quotata a 1,11.
I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT
POLONIA – PORTOGALLO 2 (2,60)
ISRAELE – SCOZIA UNDER 2.5 (1,55)
RUSSIA – SVEZIA GOAL (1,90)
LITUANIA – ROMANIA X2 (1,11)
Tags: Pinterbet, portogallo, svezia, russia, polonia, lituania, nations league, romania