In campo tanti club fra cui l'Inghilterra, la Croazia, ma anche il Belgio

Continuano questa sera le gare di Nations League, che vedranno affrontarsi nel Gruppo 2 Belgio e Svizzera e nel Gruppo 4 Croazia e Inghilterra. Analizziamo di seguito i match più importanti.

BELGIO – SVIZZERA | La prima sfida che vediamo è quella fra Belgio e Svizzera, in programma questa sera alle 20,45. I padroni di casa hanno ottenuto una vittoria per 3-0 al debutto contro l’Islanda, mentre gli ospiti dopo essere usciti agli ottavi dal Mondiale, hanno iniziato nel migliore dei modi questo torneo. Gli svizzeri, infatti, hanno vinto in casa per ben 6-0 contro l’Islanda. Per questo match il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,85.

CROAZIA – INGHILTERRA | Seconda gara che vediamo è quella fra Croazia e Inghilterra. La Croazia non ha avuto un ottimo inizio in questa manifestazione, dato che Modric e compagni sono stati sconfitti per 6-0 dalla Spagna nella gara d’esordio. Anche gli inglesi sono stati sconfitti dagli Spagnoli, ma con il risultato di 2-1. Sarà sicuramente una gara interessante, per la quale vi consigliamo di puntare sull’UNDER 2.5, quotato a 1,55.

ESTONIA – FINLANDIA | Quarto match che segnaliamo è quello fra Estonia e Finlandia, due club che fanno parte della Lega C, Gruppo 2 di questa Nations League. I padroni di casa hanno iniziato male questo torneo, perdendo le due gare disputate fino ad ora. La Finlandia, invece, ha sorpreso tutti vincendo le prime due sfide di questa manifestazione. Il nostro pronostico per questa partita è 2, quotato a 2,05.

GRECIA – UNGHERIA | Ultima sfida che analizziamo è quella fra Grecia e Ungheria, che vede i padroni di casa reduci da una sconfitta contro la stessa Ungheria e da un successo contro l’Estonia. Gli ospiti, invece, contano la vittoria per 2-1 contro la Grecia e la sconfitta per 1-0 contro la Finlandia in trasferta. Per questo match vi consigliamo di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato a 1,50.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

BELGIO – SVIZZERA GOAL (1,85)
CROAZIA – INGHILTERRA UNDER 2.5 (1,55)
ESTONIA – FINLANDIA 2 (2,05)
GRECIA – UNGHERIA UNDER 2.5 (1,50)