Fiorentina - Atalanta, sfida gol Muriel - Zapata
Le due squadre si affronteranno in occasione della semifinale d'andata di Coppa Italia

Domani Mercoledì 27 Febbraio Fiorentina e Atalanta si affronteranno in occasione della gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia, in programma alle 21,00.
LA FORMA DELLE SQUADRE – Per la prima volta nella sua storia l’Atalanta raggiunge le semifinali di Coppa Italia, mentre la Fiorentina ha sempre trovato il goal in tutte le gare di Coppa contro i bergamaschi. I viola opteranno per un 4-3-3 con Lafont fra i pali, Milenkovic, Ceccherini, Hugo e Biraghi in difesa, Benassi, Edimilson e Veretout formeranno il reparto di centrocampo con Gerson, Muriel e Chiesa a formare il reparto offensivo. Gasperini risponde con un 3-4-1-2 che vede Berisha in porta, Toloi, Palomino e Mancini in difesa, Hateboer, De Roon, Pasalic e Castagne a centrocampo con Gomez alle spalle di Ilicic e Zapata in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2,55 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 3,40, mentre il successo degli ospiti è bancato a 2,75. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 12, quotata a 1,32 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – ATALANTA
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Gerson, Muriel, Chiesa. All. Pioli
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
FIORENTINA – ATALANTA 12 (1,32)
Tags: quote, Pinterbet, atalanta, fiorentina, coppa italia, pronostico, zapata, muriel