Questa sera sarà la prima per l'ex tecnico della Roma sulla panchina della nazionale spagnola

Dopo la forza messa in campo per i Mondiali, Spagna e Inghilterra si sfideranno questa sera alle 20,45 a Wembley per il primo turno di Nations League.

LA FORMA DELLE SQUADRE - Il big match, tra l’altro, ha registrato il tutto esaurito e vedrà Luis Enrique alla prima da ct della Spagna, club che per la prima scenderà in campo senza Iniesta. L’Inghilterra, invece, arriva da un torneo che ha fatto sognare l’intera nazione. Gli uomini di Luis Enrique scenderanno in campo con un 4-3-3 che vedrà De Gea fra i pali, Caravajal, Sergio Ramos, Inigo Martinez e Marcos Alonso in difesa, Sergi Busquets, Thiago e Saul a centrocampo e un trio d’attacco formato da Isco, Diego Costa e Asensio. Gli inglesi, invece, opteranno per il 3-5-2 con Pickford in porta, Walker, Stones e Maguire in difesa, Trippier, Dier, Dele Alli, Loftus-Cheek e Delph a centrocampo e Sterling e Kane in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dell’Inghilterra è quotata a 2,60 da Pinterbet, mentre il pareggio a 3,10 e il successo degli spagnoli a 2,90. Il nostro consiglio è di scommettere proprio sul trionfo degli uomini di Luis Enrique, che potrebbero mostrarsi più determinati data la presenza del nuovo tecnico in panchina. Per chi invece vuole puntare sul risultato esatto, vi consigliamo di scommettere sullo 0-2, quotato a 13,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INGHILTERRA – SPAGNA

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Dier, Dele Alli, Loftus-Cheek, Delph; Sterling, Kane

Spagna (4-3-3): De Gea; Caravajal, Sergio Ramos, Inigo Martínez, Marcos Alonso; Sergi Busquets, Thiago, Saul; Isco, Diego Costa, Asensio